FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Tah: “Non rinnoverò con il Leverkusen, ho deciso”. L’Inter è vigile, cosa filtra

Tah: “Non rinnoverò con il Leverkusen, ho deciso”. L’Inter è vigile, cosa filtra - immagine 1
“Non firmerò un nuovo contratto con il Bayer Leverkusen. La mia decisione è presa", ha detto Jonathan Tah. Cosa filtra sull'Inter
Alessandro Cosattini Redattore 
Tah: “Non rinnoverò con il Leverkusen, ho deciso”. L’Inter è vigile, cosa filtra- immagine 2

Nelle scorse ore, all’Inter è stato accostato anche il nome di Jonathan Tah come possibile rinforzo a 0 per la difesa. Il centrale difensivo classe 1996 proprio oggi ha parlato del suo futuro.

Tah: “Non rinnoverò con il Leverkusen, ho deciso”. L’Inter è vigile, cosa filtra- immagine 3

Non firmerò un nuovo contratto con il Bayer Leverkusen. La mia decisione è presa. Darò il massimo fino alla fine qui e poi vedremo quale sarà il prossimo club. Ma la mia decisione è di andare via e provare esperienze diverse”, ha spiegato a Süddeutschen Zeitung.


Tah: “Non rinnoverò con il Leverkusen, ho deciso”. L’Inter è vigile, cosa filtra- immagine 4

L’Inter è vigile sulla situazione, sappiamo che Marotta e Ausilio monitorano sempre con grande attenzione i futuri parametri 0. Ma occhio a due fattori: in primis il forte interesse del Bayern Monaco sempre in Bundesliga e del Liverpool in Premier League; e in secondo luogo l’età del giocatore. Si tratta infatti di un classe 1996, bisognerà dunque capire la posizione di Oaktree sul possibile arrivo.

Tah: “Non rinnoverò con il Leverkusen, ho deciso”. L’Inter è vigile, cosa filtra- immagine 5

Ricordiamo infatti che nel corso dell’ultima finestra di mercato, il fondo americano ha stoppato i possibili arrivi di Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso per la difesa, anche per la carta d’identità.

tutte le notizie di