02:05 min

primo piano

C’è un talento su cui l’Inter spinge: “Piace così tanto che si è mosso direttamente Ausilio”

Marco Macca Redattore 

L'Inter guarda al futuro e scandaglia il mercato alla ricerca di talenti che possano impreziosire e dare più qualità alla rosa di Simone Inzaghi

L'Inter guarda al futuro e scandaglia il mercato alla ricerca di talenti che possano impreziosire e dare più qualità alla rosa di Simone Inzaghi. Soprattutto italiani, visto che il nome nuovo, in casa nerazzurra, è quello di Andrea Colpani del Monza, che sta impressionando in questo inizio di stagione. Si legge su Tuttosport:

"Colpani, grazie alla maggiore fiducia di Palladino, ha fatto un vero e proprio salto di qualità in questo primo scorcio di campionato, diventando un titolare fisso della squadra brianzola dopo aver vissuto da comprimario la sua prima annata in Serie A (27 presenze, ma solo 10 da titolare). Crescita notata da tutti i top club italiani, fra cui appunto anche l’Inter che ha seguito più volte il giocatore dal vivo".

"In un paio di circostanze, si è mosso direttamente proprio Ausilio, avvistato sulle tribune dell’U-Power Stadium due volte negli scorsi mesi: la prima l’8 agosto in occasione del “Trofeo Berlusconi” fra Monza e Milan - ma quel blitz servì anche per pianificare l’acquisto di Carlos Augusto, concretizzatosi quattro giorni dopo -, la seconda il 17 settembre per Monza-Lecce, quando gli occhi sono finiti anche sul centravanti salentino Krstovic, profilo da tenere a mente la prossima estate se dovessero esserci nuovi movimenti nel reparto offensivo".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.