01:20 min

le rivali

Pedullà – Taremi, il Milan ha offerto più di 15 mln. Il cartellino, in parte…

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il club rossonero sta lavorando sull'attaccante che era stato accostato anche ai nerazzurri prima della scelta Arnautovic

Mehdi Taremi era tra i giocatori accostati all'Inter quando il club nerazzurro stava cercando l'attaccante da portare alla corte di Inzaghi. Si era parlato, dopo la rinuncia a Lukaku, di Balogun, di Morata e pure dell'attaccante del Porto per il quale si parlava di una richiesta di trenta mln.

Il calciatore ora potrebbe approdare al Milan. Il club rossonero ci sta lavorando e in queste ore, ha spiegato Pedullà a Sportitalia, la società avrebbe aumentato l'offerta superando i quindici mln "e una parte del cartellino che appartiene al giocatore". "Il Porto è esigente e non conta neanche la scadenza del cartellino del calciatore. I rossoneri ci stanno lavorando e se il calciatore arrivasse aumenterebbe la qualità della rosa già migliorata tanto in questa sessione di mercato", ha sottolineato l'esperto di mercato.

(Fonte: SI)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.