- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Lunedì importante per l'Inter. Intanto per un incontro tra Cagliari e i dirigenti interisti per Bellanova e definire l'operazione. Andrà a sostituire Perisic, almeno a livello numerico, dopo l'arrivo di Gosens a gennaio. Con il club rossoblù si discute del prezzo del giocatore: siamo intorno ai 9 mln di euro. Probabilmente verranno inseriti all'interno della trattativa delle contropartite.
Ma l'incontro più importante di oggi in casa nerazzurra sarà al telefono. Perché i dirigenti nerazzurri e gli agenti di Dybala si erano ripromessi di risentirsi in questo inizio settimana. C'è ancora un po' di distanza tra le parti, l'Inter ha offerto cinque mln e mezzo, ma il calciatore - partiva da 8 + 2 mln di bonus e quindi una richiesta troppo alta che aveva congelato la trattativa con i nerazzurri - chiede ora una cifrapiù bassa e la distanza è colmabile. Potrebbe essere colmata sulla parte fissa o sui bonus o l'anno in più di contratto (firmerebbe un quadriennale).
L'Inter lavora anche sul belga, nonostante ci sia una stretta su Dybala. Questo non significa che arriveranno entrambi - spiegano a Skysport - se si guarda al parco attaccanti della squadra di Inzaghi. Potrebbe arrivare un'offerta per uno degli altri attaccanti nerazzurri e a quel punto aver seguito entrambi le piste avrebbe un senso.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA