L'Inter ha già lavorato tanto, in queste settimane, sul mercato in entrata. Chiuse le questioni Onana e Mkhitaryan, e l'operazione clamorosa che riporterà a Milano Lukaku, il club nerazzurro ha lavorato per portare alla Pinetina sia Bellanova che Asllani e completare quindi le corsie esterne e il centrocampo, con il giocatore albanese che arriva al club nerazzurro per fare da vice a Brozovic.
calciomercato
Sky – Inter, mercato in entrata già avanti. Poi ci sarà tempo per Dybala. Con Skriniar…
Sulle tempistiche del mercato della società interista, a Skysport sottolineano, che molto dipenderà anche dalle uscite. Quella di Skriniarin particolare, conteso ora tra PSG e Chelsea (che ha manifestato formalmente l'intenzione di acquistarlo dopo un primo sondaggio perlustrativo che c'era stato mentre si parlava del prestito del belga). Marotta aveva ammesso pubblicamente che avrebbe voluto dare a Inzaghi, per l'inizio del ritiro, una formazione più o meno completa.
"L'intenzione è quella di completare la rosa prima possibile. Molto dipenderà dall'addio allo slovacco soprattutto se la contesa tra i due club che lo vogliono durerà diverse settimane tra offerte e rilanci. Ma con gli acquisti fatti finora mancherebbe solo un difensore al posto di Skriniar e un altro giocatore in difesa, che dovrebbe essere Milenkovic. Poi ci sarà tempo per capire se arriverà anche Dybala alla corte di Inzaghi", ha spiegato Matteo Barzaghi, inviato del canale satellitare a seguito dei nerazzurri.
Per l'argentino l'Inter aveva fatto un tentativo molto serio e un'offerta ben pensata. Nel frattempo è nata l'occasione di riprendere Lukaku. E su quella trattativa i dirigenti nerazzurri si sono fiondati. Ma essere andati sul belga non ha fatto superare l'interesse per Paulo e la trattativa con lui e i suoi agenti può comunque riaprirsi. Ma alle giuste condizioni.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA