Resta pressante il corteggiamento dell'Inter nei confronti di Marcus Thuram, attaccante francese di 25 anni in scadenza di contratto con il Borussia Moenchengladbach. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il giocatore è lusingato dalla volontà chiara dei nerazzurri di portarlo a Milano, ma ha già comunicato al club di voler attendere giugno prima di scegliere la sua prossima destinazione:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Thuram lusingato dal corteggiamento dell’Inter: “Ha fatto una comunicazione chiara al club”
Resta pressante il corteggiamento dell'Inter per Marcus Thuram, attaccante di 25 anni in scadenza con il Borussia Moenchengladbach
"Thuram è lusingato dal corteggiamento dell’Inter ma non ha ancora scelto la sua prossima destinazione. Marcus sta valutando diverse proposte dalla Premier League alla quale nelle ultime settimane si è aggiunto il Bayern Monaco. Ausilio prosegue nel suo lavoro ai fianchi, convinto di poter arrivare al traguardo finale. Nel summit con i rappresentanti di Thuram è emersa la volontà di lasciare il Borussia Moenchenglabdach solo al termine della stagione, e non a gennaio. Per l’Inter non cambiano i programmi: Thuram è il grande obiettivo per rinforzare l’attacco".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA