FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Thuram, la clausola preoccupa: big in agguato? L’Inter attende: “Non sorprenderebbe se…”

Thuram, la clausola preoccupa: big in agguato? L’Inter attende: “Non sorprenderebbe se…” - immagine 1
Il francese ha avuto un'ottima stagione alla prima con la maglia nerazzurra e ha una clausola rescissoria da 85 mln
Andrea Della Sala Redattore 

Alla prima stagione all'Inter e in Serie A Thuram ha stupito tutti. Fin dalle prime giornate ha dimostrato le sue qualità e grande spirito di adattamento a squadra e categoria. 13 gol al primo anno nel campionato italiano non sono pochi, infatti qualche big potrebbe bussare alla porta dell'Inter per il francese.

Thuram, la clausola preoccupa: big in agguato? L’Inter attende: “Non sorprenderebbe se…”- immagine 2

"E quella clausola di uscita da 85 milioni di euro, inserita nel suo contratto, non può lasciare tranquilli. Diventa naturale, quindi, chiedersi se qualche club non decida di far saltare il banco per accaparrarselo. Lo si capirà nelle prossime settimane, o anche mesi. L’Inter, evidentemente, non vuole privarsi di Thuram. D'altra parte, davanti a certe cifre, anche solo vicine agli 85 milioni della clausola, sarebbe difficile alzare il muro. Già, ma chi potrebbe trasformarsi in spauracchio? Beh, volendo, con l’addio di Mbappè, il Psg ha un buco là davanti. Le sue mire, però, sembrano dirette su altri obiettivi (Osimhen?). Altrimenti, occhio alla solita Premier...", sottolinea il Corriere dello Sport.


Thuram, la clausola preoccupa: big in agguato? L’Inter attende: “Non sorprenderebbe se…”- immagine 3

"Al momento, comunque, nessuno ha ancora bussato alle porte di viale Liberazione: potrebbe accadere, come non accadere. Poi, nel caso, sarebbe necessario capire quali siano i piani e le intenzioni dello stesso Thuram. Già perché si è trovato talmente bene nell’Inter, si è ambientato così rapidamente, tanto da diventare uno degli animatori dello spogliatoio, che non sarebbe così sorprendente se non volesse ascoltare altre offerte per la precisa volontà di conservare il suo armadietto alla Pinetina. Ovviamente, Inzaghi è il primo a fare il tifo perché non ci siano altre rivoluzioni nel suo reparto offensivo", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.