04:23 min

calciomercato

PSG su Thuram? Clausola da 85mln. “Inter, un nome è David, ma in avanti c’è una suggestione”

Marco Macca Redattore 
L'inizio di stagione sfavillante di Marcus Thuram non è certo passato inosservato in giro tra i grandi club d'Europa

L'inizio di stagione sfavillante di Marcus Thuram non è certo passato inosservato in giro per l'Europa. E chissà che qualche grande club non bussi alla porta dell'Inter per il calciatore, che nel contratto ha anche una clausola rescissoria da 85 milioni di euro. Come per esempio il PSG, alla ricerca di un grande attaccante per la prossima stagione. Scrive Ceccarini su TMW:

"Un grande attaccante. Il Paris Saint Germain in vista della prossima stagione ha già pianificato il suo principale obiettivo. Al-Khelaifi vuole regalare a Luis Henrique una punta di altissimo livello e per questo è pronto a fare un maxi investimento. Tra i profili seguiti c’è sicuramente Marcus Thuram. Thuram all’Inter si trova molto bene e il suo obiettivo è restare a lungo, ma il Paris Saint Germain in estate potrebbe fare un tentativo anche in virtù della clausola rescissoria di 85 milioni di euro".

"E visto che il mercato non può dare certezze assolute, l’Inter è sempre attenta a quelle che potrebbero diventare occasioni interessanti. Una delle opzioni è sicuramente Jonhatan David, che a giugno si libererà dal Lille ed è seguito con interesse anche da Juventus e Napoli. Sul canadese ci sono anche Barcellona e Newcastle. Tra le opportunità resta anche la suggestione Maldini, che ha iniziato alla grande la stagione ed è stato giustamente premiato da Spalletti con la convocazione in Nazionale".

(Fonte: TMW)