00:43 min

calciomercato

CdS – Bastoni al Tottenham? Tifosi Inter scatenati, ecco l’hashtag #SuningOut

Alessandro Cosattini

La rabbia dei tifosi dell’Inter dopo le dichiarazioni dell’agente di Alessandro Bastoni. Nel mirino la proprietà nerazzurra

La rabbia dei tifosi dell’Inter dopo le dichiarazioni dell’agente di Alessandro Bastoni. Non l’hanno presa bene i supporter nerazzurri, che si sono scatenati sui social da venerdì sera. Nel mirino non il difensore o il procuratore, ma la proprietà nerazzurra. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport.

Sono bastate queste parole di Tinti per scatenare su Twitter il popolo interista e l'hashtag #SuningOut è diventato di tendenza da venerdì notte: ieri sera erano già oltre 13.000 i tweet nei quali era stato utilizzato. Facile che aumentino se davvero, come sembra inevitabile, anche quest'anno ci sarà una cessione di peso dopo quelle di Lukaku e Hakimi. Il timore della gente è che, pezzo dopo pezzo, la rosa sia smantellata complice la necessità di chiudere ogni volta la campagna acquisti in attivo. Zhang ha assicurato che l'Inter sarà ancora competitiva e le operazioni Onana e Mkhitaryan, alle quali magari si aggiungeranno quelle di Dybala e/o Lukaku, confermano questa volontà. Perdere un giovane come Bastoni però sarebbe un colpo duro per il progetto. Ecco perché Inzaghi spera che qualcosa cambi”, si legge.