calciomercato

Times – Sterling vuole spazio al City. Il Chelsea ci pensa per sostituire Lukaku

Times – Sterling vuole spazio al City. Il Chelsea ci pensa per sostituire Lukaku - immagine 1
Guardiola non gli garantirà il posto e l'attaccante anglo-giamaicano finisce nel mirino del club di Londra: conferme dal quotidiano inglese

Eva A. Provenzano

Raheem Sterling costa 70 mln di euro. Il prezzo è stato fissato dal City. E il Chelsea pensa a lui per sostituire Lukaku nella rosa di Tuchel. In Italia ne hanno parlato questa mattina e il Times conferma le voci sul possibile sostituto del belga per il club di Londra.

Times – Sterling vuole spazio al City. Il Chelsea ci pensa per sostituire Lukaku- immagine 2

"Su di lui cresce l'interesse del Chelsea. Il club di Londra sta negoziando la cessione di Lukaku in prestito all'Inter. E penserà proprio a Sterling se la partenza del belga si concretizzasse. Sterling ha ancora un anno di contratto, del valore di 15 mln a stagione circa. Sentirà il City sul suo futuro e vuole giocare regolarmente dopo aver segnato 17 gol nella scorsa stagione. Ma  tenere colloqui con il City sul suo futuro e vuole giocare regolarmente a calcio in prima squadra. Sterling ha segnato 17 gol la scorsa stagione. Ma  è improbabile che Guardiola possa dargli queste garanzie considerato che ha in rosa Erling Haaland e Julian Alvarez in competizione per un posto da attaccante centrale e Phil Foden, Jack Grealish e Riyad Mahrez che possono giocare più defilati", si legge sul quotidiano inglese.

(Fonte: thetimes.co.uk)

tutte le notizie di