00:57 min

ultimora

Torchia: “Lukaku? Per l’Inter un affare. Sorpreso di come nessuno sia andato su Lautaro”

Marco Macca

Intervistato da TMW Radio, Davide Torchia, procuratore sportivo, ha commentato gli ultimi movimenti di mercato

Intervistato da TMW Radio, Davide Torchia, procuratore sportivo che ha tra i suoi assistiti il difensore della Juventus Daniele Rugani, ha commentato gli ultimi movimenti di mercato, inclusa la partenza di Romelu Lukaku dall'Inter:

VLAHOVIC - "Con lui puoi costruire qualcosa e quindi capisco i tifosi, ma ormai siamo diventati terra di conquista. I numeri che girano da noi, purtroppo, non sono come quelli che ci sono in Inghilterra anche per le squadre non grandissime. Il Manchester United ha preso Varane a 50 milioni e per loro è stato un'affare, ma a 70-80 milioni. Non è un giocatore blindato che ha 4 anni di contratto... Anche se lo tieni puoi prendere 90 milioni, ma la forbice non sarà così tanto ampia".

LUKAKU - "L'Inter non navigava in acque tranquille. Se vuoi andare a prendere Kane ne spendi 150 e non sono sicuro che sia più forte del belga, quindi per i nerazzurri secondo me è stato un affare".

MERCATO PUNTE - "Mi meraviglio che non siano andati ancora su Lautaro Martinez, giocatore forti, giovane e di grandissima prospettiva. Insieme a Lukaku erano due giocatori di primissimo piano".

(Fonte: TMW Radio)