- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Torchia: “Lukaku? Per l’Inter un affare. Sorpreso di come nessuno sia andato su Lautaro”
Intervistato da TMW Radio, Davide Torchia, procuratore sportivo che ha tra i suoi assistiti il difensore della Juventus Daniele Rugani, ha commentato gli ultimi movimenti di mercato, inclusa la partenza di Romelu Lukaku dall'Inter:
VLAHOVIC - "Con lui puoi costruire qualcosa e quindi capisco i tifosi, ma ormai siamo diventati terra di conquista. I numeri che girano da noi, purtroppo, non sono come quelli che ci sono in Inghilterra anche per le squadre non grandissime. Il Manchester United ha preso Varane a 50 milioni e per loro è stato un'affare, ma a 70-80 milioni. Non è un giocatore blindato che ha 4 anni di contratto... Anche se lo tieni puoi prendere 90 milioni, ma la forbice non sarà così tanto ampia".
LUKAKU - "L'Inter non navigava in acque tranquille. Se vuoi andare a prendere Kane ne spendi 150 e non sono sicuro che sia più forte del belga, quindi per i nerazzurri secondo me è stato un affare".
MERCATO PUNTE - "Mi meraviglio che non siano andati ancora su Lautaro Martinez, giocatore forti, giovane e di grandissima prospettiva. Insieme a Lukaku erano due giocatori di primissimo piano".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA