01:01 min

calciomercato

Inter, il tris può diventare grande poker: lo scenario di un possibile scambio

Marco Macca Redattore 
Il mercato dell'Inter non è ancora finito. C'è la ragionevole certezza, infatti, che da qui a fine mercato i dirigenti nerazzurri si muoveranno

Il mercato dell'Inter non è ancora finito. C'è la ragionevole certezza, infatti, che da qui a fine mercato i dirigenti nerazzurri si muoveranno per altri due acquisti. Uno in difesa e, forse, uno in attacco.

Riguardo a questo, la Gazzetta dello Sport torna a parlare di un possibile scambio (con conguaglio) con il Genova, avversario di sabato, che comprenda i nomi di Arnautovic e Gudmundsson:

"E non è neppure detto che sia finita qui, l’opera di ritocco. Perché molto dipenderà da quel che accadrà con Arnautovic, che resta nel mirino del Genoa. Sullo sfondo c’è sempre il nome di Gudmundsson, conteso alla Fiorentina come raccontiamo anche in altre pagine. E a quel punto il tridente sì che diventerebbe un poker. Perché non si è mai sazi e c’è tempo fino al 30 agosto. C’è Genova però nel frattempo. E l’Inter della seconda stella ha voglia di misurare subito i suoi passi in avanti. Il tridente, appunto. Taremi vicino alla ThuLa, per scoprire l’effetto che fa".

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)