LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Il futuro di Anatoliy Trubin è ancora tutto da definire. L'Inter lo ha seguito per settimane, salvo poi desistere (almeno per il momento) viste le richieste dello Shakhtar Donetsk (superiori ai 20 milioni di euro) per un giocatore in scadenza a giugno 2024.
Ma il giovane portiere ucraino continua a essere concretamente nei radar nerazzurri, visto che da più parti si parla di un accordo tra il calciatore e il club di Viale della Liberazione per trovarsi a parametro zero nella prossima stagione. Anzi, secondo quanto riportato a O Jogo in Portogallo, l'accordo sarebbe stato già raggiunto. Tanto che Trubin avrebbe fatto infuriare lo Shakhtar Donetsk, in trattativa con il Benfica, che negli ultimi giorni si era fatto sotto.
Secondo la testata, il club ucraino avrebbe minacciato lo stesso Trubin di tenerlo in panchina per tutto l’anno qualora non accettasse un trasferimento che accontenterebbe anche gli ucraini. Una situazione spinosa, che attende ancora la sua soluzione. Con l'Inter ovviamente spettatrice interessata.
(Fonte: O Jogo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA