LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Instagram @anatoliytrubin81
Arrivano altri aggiornamenti dal Portogallo in merito al tentativo del Benfica di soffiare Anatoliy Trubin allo Shakhtar Donetsk (ma anche all'Inter, che con il portiere ucraino ha un accordo per portarlo a Milano a parametro zero nel giugno del 2024).
Secondo quanto riferisce ABOLA, infatti, il club portoghese, in buoni rapporti con lo Shakhtar dopo l'affare Neres, sarebbe disposto a trovare un punto d'incontro con gli ucraini, che continuano a chiedere 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Al contempo, il Benfica sta cercando di convincere anche lo stesso Trubin, in parola con l'Inter, a trasferirsi a Lisbona. In particolare, al giocatore sarebbe stato presentato un progetto tecnico di rilievo.
L'affare, si legge in Portogallo, per il Benfica è difficile, ma non impossibile. I lusitani si sono fiondati su Trubin dopo il fallimento della trattativa per Krespki, altro nome per la porta accostato all'Inter. Su Trubin, oltre a Inter (che non effettuerà rialzi rispetto all'ultima offerta da 12 milioni) e Benfica, c'è anche l'Aston Villa.
(ABOLA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA