LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Emergono nuovi dettagli sul vertice di mercato andato in scena oggi in casa Inter. Vi abbiamo parlato di Sergej Milinkovic-Savic, un nome di cui Inzaghi ha parlato oggi con i dirigenti. Anche Sky parla del Sergente nel punto dei temi trattati oggi dall'allenatore e dal club in Viale della Liberazione.
"Del rinnovo di Inzaghi non si è parlato oggi, se ne parlerà nelle prossime settimane, immagino non vogliano cominciare la stagione col suo contratto in scadenza dopo il cammino fatto. Inzaghi ha chiesto che i migliori possano rimanere, che Lukaku possa restare, che a centrocampo venga aggiunto uno tra Frattesi e Milinkovic, che possa arrivare un difensore alla Koulibaly.
Non ha ricevuto le risposte che si aspettava, il mercato dovrà comunque essere sostenibile, ci vorranno delle uscite per veder entrare dei giocatori ecco. Aggiungo due cose: de Vrij rinnoverà venerdì e resterà con un biennale e si allontana il rinnovo di Dzeko, ci sta che possa non rimanere più in nerazzurro. L'Inter vuole infatti ringiovanire l'attacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA