"Giovane e di prospettiva. Abile tra i pali e forte con i piedi. Per un talento su cui puntare senza svenarsi. Anatolij Trubin ha davvero ottime possibilità di diventare di diventare l’erede di Andrè Onana per la porta dell’Inter". Apre così il focus di Tuttosport sul futuro del portiere ucraino, entrato con prepotenza nella lista del club nerazzurro per il post-Onana.
Ultim'ora
primo piano
Tuttosport: “Trubin-Inter, ottime possibilità: contatti ben avviati tra le parti”
Scrive in merito il quotidiano: "Nonostante ad oggi non sia ancora arrivata – per ovvi motivi – un’offerta ufficiale da parte dei nerazzurri all'agente del giocatore, il portiere ucraino fa parte, insieme ad altri quattro candidati, del ventaglio dei papabili profili sondati per sostituire l’ex estremo difensore dell’Ajax a Milano.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Il contratto di Trubin scadrà nel giugno del 2024. Ergo, con una decina di milioni potrà arrivare a Milano (attenzione però alle sirene straniere, vedi il Chelsea, che potrebbe puntare su di lui inizialmente come secondo portiere). Per il ragazzo la priorità è cambiare aria in questa finestra di mercato. Ad oggi si registrano contatti ben avviati con chi ne cura gli interessi. Con l’ipotesi Inter che in ogni caso stuzzica - e non poco - il 21 enne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA