- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MONZA, ITALY - JANUARY 25: Valentin Carboni of FC Internazionale U19 arrives before the Supercoppa Primavera match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Stadio Brianteo U-Power on January 25, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Valentin Carboni è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. La conferma è arrivata anche dalle parole di Beppe Marotta, a margine di un evento proprio oggi:
"Carboni? Credo che chiuderemo con il Marsiglia una cessione a titolo temporaneo. Ma tenendolo sempre sotto controllo e vincolato all'Inter", le parole dell'AD e presidente dell'Inter.
Dall'Argentina arrivano ulteriori conferme con tanto di nuovi aggiornamenti sull'operazione. German Garcia Grova, giornalista di TycSports, ha riportato ulteriori dettagli:
"Inter e OM hanno raggiunto un accordo per Valentin Carboni. L'argentino arriverà in Italia per firmare il rinnovo con l'Inter e poi sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto a 40 mln. Valentin volerà a Marsiglia sabato per visite mediche e firma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA