Nuova avventura per Samuele Longo dopo la rescissione con Milan Futuro: il centravanti si accasa all'Antequera, club della terza divisione spagnola. Ecco il comunicato: "L'Antequera Football Club ha raggiunto un accordo con l'attaccante italiano Samuele Longo per il suo inserimento fino alla fine della stagione più un altro facoltativo. Il 33enne attaccante, originario di Valdobbiadene (Italia), diventa il quinto acquisto del mercato invernale. Proveniente dal Milan Futuro, è riuscito a segnare due gol in questa stagione in Serie C con la squadra delle riserve rossonere.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/q4DgtQknF1VRodDPerquFHPO6ec=/712x402/smart/www.fcinter1908.it/assets/uploads/201703/l-1.jpg)
calciomercato
UFFICIALE – Longo, nuova avventura dopo Milan Futuro: è dell’Antequera
Formatosi nelle giovanili dell'Inter, inizia la sua carriera professionistica con la squadra del Giuseppe Meazza con il suo esordio nel maggio 2012 in casa della Lazio. Dopo l'esperienza con la maglia dei nerazzurri, l'attaccante ha alle spalle una lunga carriera, passando per squadre come Espanyol, Hellas Verona, Rayo Vallecano, Cagliari, Girona, Tenerife e Deportivo tra le altre. Samuele Longo sarà a disposizione di Javier Medina da questo venerdì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA