LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty
Mehdi Demiral è fuori dalla lista dei 26 calciatori convocati dall'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, per il ritiro estivo della dea a Clusone. Un indizio di come il difensore turco sia fuori dal progetto tecnico della squadra. Per Demiral, accostato con insistenza all'Inter nelle ultime settimane, potrebbero presto arrivare dunque novità. Ecco la nota dell'Atalanta:
"Dopo tre giorni di lavoro al Centro Bortolotti, la preparazione dei nerazzurri proseguirà a Clusone. La squadra nel primo pomeriggio partirà per il ritiro in Alta Val Seriana e alle 17 svolgerà il primo allenamento al Centro Sportivo “Città di Clusone” (la seduta sarà a porte aperte).
Saranno 26 i giocatori a disposizione di mister Gasperini. Portieri: Bertini, Musso, Rossi, Sassi e Vismara. Difensori: Bakker, Bonfanti, Djimsiti, Guerini*, Kolašinac, Mæhle, Ruggeri, Toloi*, Zappacosta e Zortea. Centrocampisti: Adopo, de Roon, Éderson, Koopmeiners e Pašalić. Attaccanti: Boga, Cisse, Højlund, Lookman, Miranchuk* e Zapata. Arriveranno a ritiro in corso Cambiaghi, Carnesecchi, Muriel, Okoli e Scalvini.
* da sabato 15 luglio in ritiro.
Il Centro Sportivo “Città di Clusone” ospiterà anche le prime amichevoli di questa preseason: domenica 16 luglio alle 17 con la Rappresentativa Città di Clusone, quindi giovedì 20 luglio, sempre alle 17, contro la Rappresentativa Val Seriana, infine sabato 22 luglio contro gli svizzeri del FC Locarno, ancora alle 17".
© RIPRODUZIONE RISERVATA