Tomas Perez è un nuovo calciatore del Porto: il centrocampista argentino classe 2005, a lungo trattato dall'Inter, lascia il Newell's Old Boys e vola in Portogallo, dove indosserà la maglia numero 25 dei Dragoes.


calciomercato
UFFICIALE – Perez è un nuovo calciatore del Porto: costi e dettagli dell’operazione
Il club lusitano ha ufficializzato l'ingaggio del giocatore e comunicato cifre e dettagli dell'operazione:
"Tomás Pérez, centrocampista argentino diciannovenne, lascia lo stadio Marcelo Bielsa e il Newell's Old Boys per trasferirsi al Dragão e all'FC Porto, firmando un contratto valido fino al 2029 con una clausola rescissoria di 60 milioni di euro.
LEGGI ANCHE

L'accordo tra i club prevede l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive del calciatore e del 100% dei suoi diritti economici per un importo fisso di 3 milioni di euro, oltre a un compenso variabile massimo di 750 mila euro in funzione del raggiungimento di determinati obiettivi. Il Newell's Old Boys tratterrà la cifra corrispondente al 20% dei proventi derivanti da un eventuale futuro trasferimento e si farà carico del meccanismo di solidarietà dovuto a terzi. L'FC Porto dichiara che non addebiterà alcun costo per i servizi di intermediazione in tali transazioni".
(fcporto.pt)
© RIPRODUZIONE RISERVATA