Sul fronte delle entrate, l'Inter ha fatto già tantissimo, completando un giugno spettacolare di mercato. Ora, però, la dirigenza dovrà necessariamente concentrarsi sulle uscite, necessarie per tenere in salute il club dal punto di vista finanziario. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono tanti i nomi che potrebbero lasciare i nerazzurri in questa sessione estiva:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, in uscita lista infinita: “Marotta conta di arrivare a 100mln con questi nomi”
Sul fronte delle entrate, l'Inter ha fatto già tantissimo, completando un giugno spettacolare di mercato. Ora, però, servono le uscite
"Il “fascicolo” più corposo è quello che riguarda i tanti giocatori rientrati dal prestito e in attesa di ripartire. Cinque si sono già accasati, vale a dire Esposito (Anderlecht), Satriano (Empoli), Sensi (Monza), Brazao (Cruzeiro) e Stankovic (Volendam). Adesso resta definire il futuro di Agoumé, Radu, Lazaro, Males, Dalbert, Vanheusden, Salcedo, Mulattieri, Oristanio, Fonseca e Pirola. A questi andrebbero ad aggiungersi anche i ricavi delle cessioni di Pinamonti e forse anche di De Vrij, che potrebbe partire in presenza di offerte intorno ai 20 milioni. In totale, considerati gli 8 milioni incassati finora, l’obiettivo è quello di superare i 100 milioni di ricavi dalle varie cessioni".".
© RIPRODUZIONE RISERVATA