LEGGI ANCHE
QUANDO PUÒ RIPRENDERE CARBONI
—Se il Marsiglia dovesse decidere di prendere il giocatore a titolo definitivo, l’Inter ha 10 giorni di tempo per valutare se riprenderlo con il controriscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
calciomercato
Getty Images
Valentin Carboni è sempre più vicino al Marsiglia. Il calciatore argentino è a un passo dal trasferimento alla corte di Roberto De Zerbi, dove potrà giocare con maggiore continuità e continuare il processo di crescita.
L’Inter ha optato per la cessione del classe 2005, ma senza perderne il controllo. Un’operazione che consentirà ai nerazzurri in futuro di avere l’ultima parola sul futuro di Valentin Carboni.
Valentin Carboni si trasferisce dall’Inter al Marsiglia con la formula del prestito oneroso a 1 milioni di euro con diritto di riscatto in favore del club francese a 36 milioni di euro e controriscatto per i nerazzurri.
Se il Marsiglia dovesse esercitare il diritto di riscatto di 36 milioni, l’Inter dovrà pagare il controriscatto di 40 milioni, aggiungendo 4 milioni di valorizzazione.
Se il Marsiglia dovesse decidere di prendere il giocatore a titolo definitivo, l’Inter ha 10 giorni di tempo per valutare se riprenderlo con il controriscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA