"Se Skriniar vale 70 milioni...". Urbano Cairo, presidente del Torino, nella giornata di ieri lasciava intendere così che il valore di Gleison Bremer, obiettivo dell'Inter, non sarebbe così dissimile da quello dello slovacco. Eppure, come ricorda il Corriere dello Sport, i numeri dicono tutt'altro. Senza contare che per Bremer c'è anche da considerare il discorso clausola, grazie a cui a gennaio potrebbe liberarsi a 15 milioni di euro:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Bremer vale come Skriniar? I numeri dicono tutt’altro: e c’è pure la differenza clausola
Ieri Cairo, presidente del Torino, lasciava intendere così che il valore di Bremer non sarebbe così dissimile da quello di Skriniar. Eppure...
"Al tempo stesso non va dimenticato che Skriniar, pur due anni più anziano (27 anni contro 25), ha una maggiore esperienza internazionale sia in Champions (23 gare a 0) sia in nazionale (54 a 0). In più Bremer ha una clausola rescissoria che può esercitare a gennaio, mentre Milan, se non sarà ceduto, è pronto a rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno. Fattori che influenzano la trattativa e di conseguenza le richieste delle due parti".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA