Le voci sul possibile passaggio di consegne al comando dell'Inter potrebbero influenzare anche il futuro di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. Questo quanto scrive Alberto Cerruti su calciomercato.com. E l'indizio principe lo ha dato lo stesso allenatore, quando nei giorni scorsi ha parlato del mercato, facendo accenno all'incontro di Villa Bellini tenutosi ad agosto:
primo piano
CM – La verità sull’incontro Conte-Zhang. Addio all’Inter? Uno scenario si sta facendo strada
La verità sul futuro di Conte
"Conte è stato chiaro dicendo che il problema esiste da agosto. E guarda caso, proprio in agosto, alla fine della stagione scorsa, c’era stato l’incontro tra Conte e il presidente Zhang che doveva ufficializzare la rottura con il tecnico dopo i suoi attacchi alla società e invece, tra la sorpresa generale, si era concluso con i classici tarallucci e vino. Oggi si capisce perché", si legge.
A questo punto, quale sarà il futuro di Conte? Lo scenario che si sta facendo strada è quello dell'addio all'Inter per decisione dello stesso ex ct:
"E allora a fine stagione, con o senza lo scudetto, non ci meraviglieremmo se fosse lui a salutare tutti, come fece alla Juventus quando disse che non si poteva entrare in un ristorante da cento euro avendone soltanto dieci in tasca. Perché ormai è chiaro che Suning ha chiuso i rubinetti e nell’interesse dell’Inter bisogna sperare che arrivi un altro gruppo per riaprirli almeno in parte, o meglio ancora del tutto. Con o senza Conte in panchina", conclude calciomercato.com.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA