Sebastiano Vernazza su gazzetta.it lancia la provocazione di mercato: "Perché il Milan non punta su Icardi?". Il discorso nasce dal bisogno che i rossoneri hanno di un nuovo centravanti in vista della prossima stagione. E il giornalista lancia l'ipotesi di un Mauro Icardi in rossonero:
Ultim'ora
le rivali
Vernazza (GdS): “Milan prenda Icardi. Mauro tornerebbe a Milano. Immaginate il primo derby…”
"L’argentino gioca da due stagioni in Turchia, nel Galatasaray, e non smette di fare gol, con la maglia giallorossa della squadra di Istanbul ne ha segnati 46 in 64 presenze ufficiali (...). Non sappiamo chi sarà il prossimo allenatore del Milan. Se Stefano Pioli rimanesse al suo posto, il problema dell’integrazione di Icardi sarebbe relativo. Pioli ha allenato Icardi nell’Inter 2016-17 senza intaccarne le doti. Sotto l’ala di Pioli, Icardi ha segnato 15 gol in 24 partite ufficiali. Icardi è un “animale” da area di rigore, un caimano dei sedici metri. Fategli arrivare la palla in quel perimetro e qualcosa combinerà. Icardi milanista sarebbe una provocazione alla Milano interista (...).
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Icardi ritornerebbe volentieri a Milano, dove conserva la proprietà di case pronte a riaccoglierlo. E lo stesso la moglie, Wanda Nara, e i loro figli, “milanesi” di adozione, qualcuno di nascita (...). Icardi ha dimostrato sul campo di essere impermeabile alle influenze esterne. Quando gioca, segna, e tanto basta. Icardi al Milan, perché no? Immaginate il primo derby…".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA