FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Via Onana? Nome nuovo oltre a Vicario: “Più giovane e costi più alti. L’Inter lo ha promosso”

Via Onana? Nome nuovo oltre a Vicario: “Più giovane e costi più alti. L’Inter lo ha promosso” - immagine 1
Onana resta un obiettivo di tante squadre in vista della prossima stagione (Chelsea in primis). Ecco perché l'Inter si sta cautelando per la porta
Marco Macca Redattore 

Onana resta un obiettivo di tante squadre in vista della prossima stagione (Chelsea in primis). Ecco perché l'Inter si sta cautelando per la porta, seguendo alcuni nomi. Vicario resta in pole position ma, secondo il Corriere dello Sport, c'è da registrare l'interesse nerazzurro per Georgi Mamardashvili, 23enne portiere del Valencia e autentica rivelazione della Liga:

Via Onana? Nome nuovo oltre a Vicario: “Più giovane e costi più alti. L’Inter lo ha promosso”- immagine 2

"Il nome nuovo per la porta nerazzurra, in caso di addio di Onana, è Georgi Mamardashvili. Compirà 23 anni il prossimo 29 settembre ed è georgiano e quindi extracomunitario. Ma il suo status non ha condizionato i primi sondaggi interisti. Del resto, quello che ha fatto vedere in questa stagione con la maglia del Valencia ha fatto dirizzare le antenne a parecchi, tanto che gli 007 di viale Liberazione sono più volte andati a visionarlo di persona".


Via Onana? Nome nuovo oltre a Vicario: “Più giovane e costi più alti. L’Inter lo ha promosso”- immagine 3

"È stato l’estremo difensore rivelazione della Liga. E se la sua squadra si è salvata (solo 2 lunghezze di vantaggio rispetto al Valladolid terz’ultimo e retrocesso) lo deve in buona parte alle eccellenti prestazioni di Mamardashvili. Sulle tracce di Mamardashvili, però, non c’è solo l’Inter. Hanno chiesto informazioni anche diversi club di Premier, tra i quali Chelsea e Manchester United. La richiesta iniziale dovrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni di euro, ma è comunque una cifra trattabile. Insomma, si potrebbe chiudere tra i 20 e i 25 milioni, magari con qualche bonus. A meno che, evidentemente, non si scateni la concorrenza, accendendo un’asta a cui l’Inter non intende partecipare".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di