LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
calciomercato
Getty Images
Guglielmo Vicario è sempre più vicino al Tottenham. Il club inglese e l'Empoli hanno infatti un principio di accordo per 20 milioni più bonus. Il club toscano è in attesa di un'offerta scritta che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, spiegano a Skysport. L'estremo difensore era considerato il sostituto ideale dalla società nerazzurra in caso arrivasse l'offerta giusta per Onana.
Il club inglese ha già offerto verbalmente i venti mln se arrivasse l'offerta l'operazione sarebbe chiusa e Vicario andrebbe a giocare in Premier League. In quel caso, l'Inter eventualmente dovrebbe trovare una nuova alternativa se dovesse cedere effettivamente il portiere camerunese, ma ancora nessuna trattativa per la sua cessione è iniziata.
"Onana ha dimostrato di essere un giocatore che sa fare la differenza, piace molto allo United e là tutto dipende da De Gea. Ha dimostrato di essere migliorato molto e ha migliorato l'Inter ed è uno dei due portieri più importanti in Serie A con Maignan. Alla differenza economica che c'è tra Premier e Serie A bisogna abituarsi e per questo il nostro campionato può essere considerato un torneo trampolino", ha spiegato Marchetti.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA