calciomercato

Vicario, attesa offerta di 20 mln dal Tottenham. Inter, per Onana…

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il club nerazzurro aveva preso in considerazione il portiere italiano per sostituire Onana in caso di partenza

Guglielmo Vicario è sempre più vicino al Tottenham. Il club inglese e l'Empoli hanno infatti un principio di accordo per 20 milioni più bonus. Il club toscano è in attesa di un'offerta scritta che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, spiegano a Skysport. L'estremo difensore era considerato il sostituto ideale dalla società nerazzurra in caso arrivasse l'offerta giusta per Onana.

Il club inglese ha già offerto verbalmente i venti mln se arrivasse l'offerta l'operazione sarebbe chiusa e Vicario andrebbe a giocare in Premier League. In quel caso, l'Inter eventualmente dovrebbe trovare una nuova alternativa se dovesse cedere effettivamente il portiere camerunese, ma ancora nessuna trattativa per la sua cessione è iniziata.

"Onana ha dimostrato di essere un giocatore che sa fare la differenza, piace molto allo United e là tutto dipende da De Gea. Ha dimostrato di essere migliorato molto e ha migliorato l'Inter ed è uno dei due portieri più importanti in Serie A con Maignan. Alla differenza economica che c'è tra Premier e Serie A bisogna abituarsi e per questo il nostro campionato può essere considerato un torneo trampolino", ha spiegato Marchetti.

(Fonte: SS24)