FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Udinese, Pozzo: “Vicenda Samardzic superata, è serio e ha capito che…”

Udinese, Pozzo: “Vicenda Samardzic superata, è serio e ha capito che…” - immagine 1
La vicissitudine con protagonista Lazar Samardzic non scompone Pozzo: le parole del presidente dell'Udinese
Udinese, Pozzo: “Vicenda Samardzic superata, è serio e ha capito che…”- immagine 2

A pochi minuti dall’esordio della sua Udinese contro la Juventus, il patron Gianpaolo Pozzo non nasconde la sua “emozione per questa partnership con la Regione. Vedere la maglia contrassegnata dal Friuli-Venezia Giulia è una cosa eccezionale che mi fa piacere, perché io sono nato qui e mi sento radicato nel territorio”.

La vicissitudine con protagonista Lazar Samardzic non scompone Pozzo: “È superata, sono cose che succedono nel calcio. Il giocatore è rientrato, è un ragazzo serio, ha capito che le cose non sono andate nel verso giusto e si è rimesso al servizio dell’allenatore”.


inter samardzic

Il mercato, però, ancora non è chiuso. Alla domanda sul futuro di Beto, per esempio, Pozzo ha replicato: “Se dovesse arrivare una grande società e pagare al giocatore grandi cifre – spiega il patron – non avremmo la possibilità di negoziare. Non sappiamo cosa succederà, spero che si concluda così. Per noi la squadra è buona e competitiva, ma questo mercato tenuto aperto durante le prime partite è negativo, speriamo che le regole possano cambiare il prossimo anno”.

(Fonte: udinese.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.