00:22 min

calciomercato

Vidal al Flamengo, l’annuncio slitta. Braz: “Nessun problema, prima torna in Italia”

Eva A. Provenzano

Il calciatore si è sottoposto alle visite mediche ma prima deve rientrare a Milano come ha spiegato il dirigente del club brasiliano

Dopo lo sbarco a Rio de Janeiro e dopo aver visto il Flamengo giocare al Maracana, Arturo Vidal si è sottoposto alle visite mediche per il club brasiliano al centro tecnico Ninho do Urubu. Il calciatore poi ha visitato le strutture del club brasiliano. Ma in queste ore tornerà prima in Cile da dove nel fine settimana partirà per tornare in Italia per chiudere la sua storia con l'Inter. E solo dopo tornerà in Brasile per la firma sul suo nuovo contratto valido fino a dicembre 2023. Si prevede che l'ufficialità dell'acquisto verrà data dopo il 16 luglio quando riaprirà il mercato.

Lo ha spiegato anche il vice presidente del club brasiliano, Marcos Braz: "È molto felice di essere qui, conosceva già il Maracana, è molto contento dell'accoglienza dei tifosi. Per quanto riguarda il contratto ha ancora bisogno di andare in Italia e sistemare alcune faccende. Per questo in questo momento non può esserci l'annuncio. Ma con lui non abbiamo nessun problema, lui vuole giocare qui e noi vogliamo ingaggiarlo. Sta andando tutto per il meglio e una volta tornato in Brasile sarà tutto risolto". 

(Fonte: extra.globo.com)