Ci sarebbe stato un primo incontro tra Arturo Vidal e il Flamengo, segno che il centrocampista cileno è ormai vicino a salutare l'Inter. Il giocatore, in vacanza in questi giorni a Ibiza in compagnia della moglie, avrebbe avuto un faccia a faccia con i dirigenti del club brasiliano. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Vidal-Flamengo, incontro a Ibiza: accordo vicino, il cileno aspetta la buonuscita dall’Inter
Ci sarebbe stato un primo incontro tra Arturo Vidal e il Flamengo, segno che il centrocampista cileno è ormai vicino a salutare l'Inter
"Questione di giorni e le strade di Arturo Vidal e dell’Inter si separeranno (...). Si sarebbe aggiunto anche il primo faccia a faccia tra il giocatore e la dirigenza del Flamengo. A rivelarlo è il quotidiano carioca Extra, che riferisce di un incontro tra le parti a Ibiza, dove il centrocampista sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza. La differenza tra domanda e offerta è alta, ma è possibile un punto di incontro a metà strada. La chiave per sbloccare tutto è l’accordo tra il cileno e i nerazzurri sulla buonuscita per risolvere il contratto con un anno di anticipo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA