- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Vidal e Ashley Young sono i principali obiettivi dell'Inter per il mercato di gennaio. Accusato il colpo per la trattativa per il suo capitano, lo United prova a reagire e a mettere i bastoni tra le ruote all'Inter inserendosi nella trattativa per Vidal.
"Lo United ha sondato il terreno, nelle ultime settimane, per il giocatore del Barcellona, obiettivo numero uno di Antonio Conte per il centrocampo nerazzurro. Il club di Woodward si è mosso, ma l’interesse è stato declinato dallo stesso Vidal, che ha già trovato da tempo l’accordo con l’Inter. E solo per i nerazzurri è disposto a lasciare il Barcellona, rinunciando a inseguire il sogno Champions", spiega Gazzetta.it.
"Il no di Vidal allo United dà ulteriore forza a Marotta e Ausilio per centrare l’obiettivo tanto desiderato da Conte. Al cileno l’Inter ha già promesso un contratto fino al 2022 - un anno in più della scadenza attuale con i catalani - per un accordo che bonus compresi supererà i 6 milioni di euro netti. Sono ore calde per l’affare. Stasera il Barcellona scende in campo per la semifinale della Supercoppa spagnola. Terminata la competizione (finale in programma domenica), la dirigenza del Barça e il tecnico Valverde avranno un confronto di mercato, il primo argomento sarà proprio quello legato a Vidal. Il cileno ha rotto con l’allenatore e per questo ha sposato l’idea Conte, confermando la propria volontà anche nelle ultime ore, dopo l’ulteriore pressing della società catalana e dei senatori dello spogliatoio. L’Inter incrocia le dita: Vidal è l’uomo con cui il tecnico vuole inseguire lo scudetto", aggiunge il portale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA