00:15 min

calciomercato

Rafinha assicura: “Vidal giocherà per il Flamengo”. L’interista approva

Eva A. Provenzano

Nelle storie di Instagram il centrocampista nerazzurro ha condiviso le parole dell'ex compagno che ha parlato della sua passione per il club brasiliano

"Conte lo ha mandato in campo da titolare con l'Atalanta. Lo ha rimproverato durante la partita, come fa con tutti quando sbagliano. Poi Vidal è stato sostituito, al 52esimo, con Eriksen. Non è stata una gara facile per il centrocampista nerazzurro che però ha partecipato alla festa negli spogliatoi per la vittoria dell'Inter.

Tra le sue stories le foto della partita vinta ma anche due foto con le parole di Rafinha che parla di un suo possibile futuro al Flamengo. "Lui ama questo club - ha detto il giocatore, suo ex compagno ai tempi del Bayern - e ho la certezza che un giorno giocherà con questa maglia".

Il centrocampista nerazzurro ha condiviso queste parole con i suoi follower facendo intendere che magari un giorno potrebbe davvero giocare nel club brasiliano. "Vidal ha molta voglia di giocare nel Flamengo - le altre parole di Rafinha condivise dal cileno - amo molto questo club. Quando abbiamo vinto la Libertadores nel 2019, è impazzito. Mi disse che avrebbe voluto giocare per il Flamengo e credo che in futuro potrebbe sicuramente vestire la maglia del club".