Iniziano a diventare insistenti le voci su un possibile futuro lontano dall'Inter di Arturo Vidal. Il centrocampista nerazzurro, che sta recuperando dall'intervento al ginocchio, non ha soddisfatto le aspettative del club e di Antonio Conte, deciso la scorsa estate a puntare su di lui dopo un lungo inseguimento per completare il centrocampo. Poche luci, tante ombre e un rendimento discontinuo lo hanno fatto svicolare dietro Eriksen nelle gerarchie del reparto.
primo piano
Inter, nel 2021-22 lo stipendio di Vidal sale. Tre club su di lui: “La verità sull’OM”
Iniziano a diventare insistenti le voci su un possibile futuro lontano dall'Inter di Arturo Vidal: il punto della situazione
Come riporta gazzetta.it, al suo arrivo a Milano Vidal ha firmato un contratto biennale (con opzione per un'altra stagione) che prevedeva uno stipendio annuo di 5 milioni di euro al primo anno e 6,5 al secondo. Dunque, nella prossima stagione, Vidal, 34 anni a maggio, guadagnerà ancor di più rispetto a ora. Non certo un toccasana per le casse già sofferenti dell'Inter. Ecco perché eventualmente il club nerazzurro ascolterà le eventuali offerte. Su di lui ci sono Galatasaray, Flamengo e Olympique Marsiglia:
"Arturo, che non costituirebbe una minusvalenza visto che il Barça di fatto lo aveva liberato a zero, durante la sessione invernale è stato cercato da club arabi e dal Flamengo. Negli ultimi giorni il Galatasaray si sarebbe fatto vivo con l’agente del giocatore. Ma siamo ai sondaggi. Così come non c’è stato ancora un contatto ufficiale con il Marsiglia, che rimane la meta più probabile e suggestiva", si legge su gazzetta.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA