01:51 min

primo piano

Viviano: “La trattativa con l’Inter? Dette cose sbagliate, sapevo della situazione e…”

Marco Macca

Le parole del portiere, nelle scorse settimane vicino all'Inter

TRATTATIVA - "La trattativa sfumata con l’Inter? A livello mediatico è uscito fuori qualcosa di sbagliato. Ho fatto le visite mediche per capire la mia situazione fisica ma la dirigenza nerazzurra si è nel frattempo accorta che i tempi di recupero di Handanovic erano più rapidi rispetto a quelli originariamente prospettati: il club nerazzurro ha ritenuto opportuno non stravolgere le gerarchie già esistenti". 

NESSUNA DIVERGENZA - "È normale che prima di una qualsiasi decisione avrei dovuto svolgere le visite mediche e provare ad allenarmi in attesa degli esami di Samir. Nulla fuori dal comune, io ero perfettamente consapevole della situazione e non c’è stata nessuna divergenza o intoppo inatteso, ovviamente sarei stato contento se l’operazione fosse andata a buon fine".

OFFERTE - "Poco tempo prima ero vicino ad un altro club importante e ho rifiutato altre offerte, per aspettare il mercato estivo. La sessione invernale non è semplice per i trasferimenti nel mio ruolo, a meno di circostanze particolari , i club a livello di portieri hanno in quel periodo delle stabili certezze che eventualmente vengono rivalutate al termine della stagione".

(Fonte: mediagol.it)