Da ore ormai si parla solo del possibile approdo di Vlahovic alla Juventus. L'attaccante non ha rinnovato con la Fiorentina e la società viola ha rivelato che accetterebbe offerte adeguate anche nel mese di gennaio. La società bianconera è pronta a lanciarsi sull'attaccante. E il suo approdo in bianconero potrebbe cambiare anche le sorti di un giocatore nel mirino dell'Inter, Scamacca. Almeno stando a quanto scrive il Corriere dello Sport Pradè, per sostituire il calciatore potrebbe pensare all'ex calciatore del Napoli, Milik (oggi al Marsiglia). Ma in Italia il profilo ideale, secondo il quotidiano, sarebbe quello del giocatore del Sassuolo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Vlahovic alla Juve? Sostituto Fiorentina: “Profilo ideale Scamacca. Ma c’è l’Inter”
Il Corriere dello Sport si sofferma sui possibili sostituti dell'attaccante viola e cita il giocatore del Sassuolo che piace ai nerazzurri
"Sarebbe il profilo ideale. Ma sul 23enne giocatore del Sassuolo resta forte l'interesse dell'Inter. Nel caso in cui Vlahovic dovesse davvero raggiungere la Torino bianconera, la Juventus uscirebbe di scena per la punta cresciuta nelle giovanili della Roma e volata poi in Olanda, ma strapparlo agli emiliani nell’ultima settimana non sarà affatto facile. Al di là dell’importante esborso economico che dovrebbe essere investito sul suo cartellino", si legge sul giornale sportivo romano.
(Fonte: corrieredellosport.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA