Dusan Vlahovic è uno dei primissimi nomi sulla lista dell'Inter in caso di partenza di Romelu Lukaku in direzione Chelsea. Il serbo, legato alla Fiorentina da un contratto fino al 2023, per prospettive e qualità è uno dei profili presi maggiormente in considerazione dal club di Viale della Liberazione. Ma la trattativa con la società viola si preannuncia tutt'altro che semplice.
primo piano
No Fiorentina a questa offerta dell’Inter per Vlahovic: “E Dusan chiede 5mln netti all’anno”
Dusan Vlahovic è uno dei primissimi nomi sulla lista dell'Inter in caso di partenza di Romelu Lukaku in direzione Chelsea
Primo, per il costo del cartellino: secondo quanto scrive Firenzeviola.it, l'Inter sarebbe disposto a mettere sul piatto della trattativa circa 40 milioni di euro, ovvero il budget eventualmente destinato anche a Zapata dell'Atalanta. Una cifra che Commisso non prenderebbe nemmeno in considerazione, data la richiesta di almeno 60 milioni di euro. Ma c'è un altro problema:
"L'agente del calciatore, per portare il suo assistito a Milano, ha già chiarito di voler percepire 5 milioni di commissioni alle quali c'è da aggiungere lo stipendio che Vlahovic andrebbe a guadagnare dai campioni d'Italia che si aggira sui 5 milioni netti all'anno", scrive Firenzeviola.it. Ecco perché l'arrivo di Vlahovic all'Inter sembra al momento piuttosto difficile.
(Fonte: firenzeviola.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA