Difenderlo a tutti i costi. Commisso ha dato il mandato ai suoi dirigenti: vuole il rinnovo per Vlahovic."Esiste solo un modo (e non è detto al 100 per cento) per far saltare il piano che la Fiorentina ha bene in mente non da oggi sul conto del calciatore: l’offerta economica fuori da ogni logica e da ogni regola. Altrimenti, non c’è margine di dubbio su questo piano che il club viola sta cercando di concretizzare per proiettarlo poi nel futuro: ovvero, con la firma del rinnovo sul contratto del centravanti serbo in scadenza giugno 2023", così il Corriere dello Sport racconta quanto si sa nell'ambiente viola rispetto all'attaccante, una delle punte che secondo alcune indiscrezioni piacerebbe pure all'Inter.
calciomercato
CdS – Fiorentina, piano per Vlahovic: c’è solo un modo per farlo saltare
Il giocatore piace anche all'Inter ma servirebbe un'offerta da capogiro per portarlo via a Commisso che ha anche imposto un limite di tempo
Il calciatore è entrato tra le voci di mercato quando Lukakuha lasciato l'Inter e il Tottenham è interessato a lui qualora cedesse Kane. Al momento l'offerta da capogiro di cui si parla non è arrivata a Commisso. Il presidente viola gli propone "quattro anni (o anche quattro più uno) sul nuovo contratto a tre milioni a stagione più bonus legati ai gol, accordo di massima sulla clausola rescissoria che non è ancora totale per la difformità sulla cifra. E su quella stanno lavorando le parti. Settanta-ottanta milioni la Fiorentina, quaranta-cinquanta Darko Ristic (procuratore di Vlahovic)", si legge sul quotidiano romano. Una differenza netta che però potrebbe non pregiudicare l'esito della trattativa. Ferragosto è il limite massimo che la Fiorentina si è data per un'eventuale addio anche perché poi in 15 giorni sarebbe difficile trovare un piano B.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA