- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MANCHESTER, ENGLAND - MAY 15: Aaron Wan-Bissaka of Manchester United during the Premier League match between Manchester United and Newcastle United at Old Trafford on May 15, 2024 in Manchester, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)
Accordo raggiunto tra Noussair Mazraoui e il Manchester United sull’ingaggio, fa sapere Fabrizio Romano. Contratto di 5 anni fino a giugno 2029 per il terzino, ma prima deve partire Wan Bissaka per finalizzare l’accordo.
E proprio Wan Bissaka vuole l’Inter. Il giocatore è stato proposto dagli intermediari: il suo desiderio è approdare a Milano, sponda nerazzurra. Proprio in questa finestra di mercato, l’esterno classe 1997 ha già detto no a un’offerta arrivata dal West Ham: vuole aspettare l’Inter. Che sia quest’estate o la prossima a 0, visto che scadrà il suo contratto con il Manchester United.
Gli agenti lo hanno proposto e hanno ipotizzato anche uno scambio con Denzel Dumfries, ma al momento l’Inter ha altre priorità e inoltre proprio l’olandese è vicino a rinnovare. Per questo, per ora, Wan Bissaka resta un nome sullo sfondo per i nerazzurri. La sensazione è che il suo file possa essere riaperto dai dirigenti per la nuova stagione, quando potrà arrivare a zero, più che in questa finestra di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA