FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

In UK – West Ham riflette su Lopetegui: in pole Conceicao. Piace Allegri

In UK – West Ham riflette su Lopetegui: in pole Conceicao. Piace Allegri - immagine 1
Stando a quanto scrive The Guardian la società inglese sta valutando il cambio in panchina e sta prendendo in considerazione l'ex tecnico del Porto e l'ex Juve
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il West Ham sta pensando all'ex Inter Sergio Conceicaoper sostituire Julen Lopetegui. L'attuale allenatore del club londinese è stato messo in discussione dopo la sconfitta per cinque a due contro l'Arsenal. C'è un interesse serio per l'ex tecnico del Porto - scrive il quotidiano inglese The Guardian - e pare che lui (ha cinquanta anni, ha guidato la squadra portoghese a tre titoli in campionato e l'ha portata due volte ai quarti della CL) sia interessato a guidare la squadra della Premier League.

In UK – West Ham riflette su Lopetegui: in pole Conceicao. Piace Allegri- immagine 2

Tra gli altri contendenti ci sarebbero anche Massimiliano Allegri, visto di recente a Londra, l'ex allenatore del Chelsea Graham Potter potrebbe entrare in lizza. Mentre l'ex tecnico del Paris Saint-Germain, Christophe Galtier, che oggi allena l'Al-Duhail in Qatar, è stato preso in considerazione in passato. In lista anche Edin Terzic, l'ex allenatore del Borussia Dortmund. Hanno fatto dei controlli su Kasper Hjulmand, Roger Schmidt e Sebastian Hoeness dello Stoccarda. "Il West Ham non ha una storia di licenziamenti rapidi e rimane riluttante a licenziare Lopetegui, ma c'è crescente allarme per lo stato di forma della squadra", si legge sul tabloid. 


(Fonte: The Guardian)