Il sogno resta vivo, anche perché dall'Inghilterra arrivano notizie che nutrono le speranze e i sogni di tanti tifosi nerazzurri, che fremono all'idea di poter abbracciare un calciatore così importante.
primo piano
L’Inter continua a sognare Wijnaldum: “Finita col Liverpool. Decisione netta dei Reds”
Il sogno resta vivo, anche perché dall'Inghilterra arrivano notizie che nutrono le speranze e i sogni di tanti tifosi nerazzurri
La corsa a Georginio Wijnaldum non è affatto facile: la concorrenza del Barcellona è tutt'altro che semplice da affrontare, anche per quel Ronald Koeman che continua a premere per il suo pupillo. Ma l'Inter c'è. E continua a sperare. E, secondo quanto riporta il Liverpool Echo, ci sarebbe un motivo in più per continuare a provarci. La testata inglese, molto vicina alle vicende dei Reds, ha infatti riferito che il Liverpool avrebbe ormai deciso di non fare più offerte di rinnovo all'entourage del calciatore e non migliorare, dunque, l'ultima proposta sottoposta all'olandese mesi fa.
Winjnaldum, non soddisfatto di quanto offerto dal club inglese, si appresta dunque a cambiare aria al termine di questa stagione. Il Barcellona è il pole position, ma l'Inter c'è. E continua a sperare.
(Fonte: Liverpool Echo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA