FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

COME LAUTARO?

Inter, pronto il Lautaro-bis: “Zanetti sponsor, c’è Bustos. E’ già stato a Milano”

C'è un nuovo talento per l'attacco dell'Inter. Si tratta Gonzalo Bustos, classe 2004. Zanetti principale sponsor del calciatore

Marco Macca

C'è un nuovo talento per l'attacco dell'Inter. Si tratta Gonzalo Bustos, classe 2004. Il giovane calciatore ha già un'esperienza in Europa, in terza divisione spagnola, dove ha vestito la maglia del San Fernando e su di lui, secondo quanto riportato da calciomercato.com, avrebbero messo gli occhi molti club europei.

 Getty Images

Buone sensazioni

I nerazzurri avrebbero, però, guadagnato una corsia preferenziale grazie al lavoro del vicepresidente Javier Zanetti, sempre in prima linea nel trattare giovani connazionali. Dopo aver giocato un ruolo chiave nell'operazione Lautaro, dunque, Zanetti potrebbe ripetersi con Bustos:

"Giocatore rapido e talentuoso. Il ragazzo ha già raggiunto Milano e svolto i primi provini, lasciando buone sensazioni. Il giovane attaccante è cresciuto nell’Atalaya e ha svolto lo stesso percorso di un altro Primavera, Franco Vezzoni, che tanto bene sta facendo agli ordini di Madonna", si legge su calciomercato.com.

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di