È Duvan Zapata il prescelto dell'Inter. Dopo aver perso Romelu Lukaku, il club nerazzurro si è fiondato subito sull'attaccante dell'Atalanta, individuato come l'erede designato di Big Rom. Secondo quanto riporta il Corriere di Bergamo, il club nerazzurro tornato alla carica per il colombiano, che a quanto pare gradirebbe fare un salto professionale nella squadra di Inzaghi.
primo piano
Zapata, ecco l’offerta dell’Inter e la richiesta dell’Atalanta. Le parti potrebbero…
Dopo aver perso Lukaku, il club nerazzurro ha puntato fin da subito sull'attaccante colombiano
"I 30 milioni di euro offerti, però, non bastano, il gap di 10 – Percassi ne vuole 40 – è troppo ampio. Le parti potrebbero venirsi incontro a metà strada, quota 35, colmando il rimanente con i vari bonus: già abbozzati i 3 milioni di euro a stagione per l’attaccante trentenne".
"Il modus operandi dei Percassi è chiaro: vendere solo per rinforzarsi. Quindi, se un accordo di massima tra nerazzurri già c’è, è perché qualcosa di grosso bolle in pentola. Il sogno, da inizio mercato, è Boga a Bergamo, ma l’ivoriano del Sassuolo che piace anche al Napoli è un esterno offensivo che fa cose diverse da Zapata. Ikoné, ventitreenne del Lille, con i suoi 22 milioni di cartellino stuzzica la dirigenza bergamasca".
(Corriere della Sera edizione Bergamo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA