- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
È Duvan Zapata il prescelto dell'Inter. Dopo aver perso Romelu Lukaku, il club nerazzurro si è fiondato subito sull'attaccante dell'Atalanta, individuato come l'erede designato di Big Rom. Secondo quanto riporta il Corriere di Bergamo, il club nerazzurro tornato alla carica per il colombiano, che a quanto pare gradirebbe fare un salto professionale nella squadra di Inzaghi.
"I 30 milioni di euro offerti, però, non bastano, il gap di 10 – Percassi ne vuole 40 – è troppo ampio. Le parti potrebbero venirsi incontro a metà strada, quota 35, colmando il rimanente con i vari bonus: già abbozzati i 3 milioni di euro a stagione per l’attaccante trentenne".
"Il modus operandi dei Percassi è chiaro: vendere solo per rinforzarsi. Quindi, se un accordo di massima tra nerazzurri già c’è, è perché qualcosa di grosso bolle in pentola. Il sogno, da inizio mercato, è Boga a Bergamo, ma l’ivoriano del Sassuolo che piace anche al Napoli è un esterno offensivo che fa cose diverse da Zapata. Ikoné, ventitreenne del Lille, con i suoi 22 milioni di cartellino stuzzica la dirigenza bergamasca".
(Corriere della Sera edizione Bergamo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA