00:33 min

calciomercato

Caso Samardzic, Zenga: “Se lui desidera un club lo dice agli agenti. L’Inter fa bene”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex portiere nerazzurro ha detto la sua sul calciatore per il quale era stato trovato un accordo poi cambiato in corsa con la società nerazzurra che non ha accettato le nuove condizioni

Il caso Samardzic dal punto di vista di Walter Zenga. Il dirigente ed ex portiere dell'Inter ha detto la sua sui social dopo aver chiesto ai suoi follower cosa ne pensassero e che idea si fossero fatti sulla situazione. L'ex giocatore, che oggi lavora in Indonesia, ha detto la sua sottolineando: «La mia riflessione è alquanto semplice. Tu calciatore, se desideri un club, dici ai tuoi procuratori, semplicemente, che ci vuoi andare, punto. Altre storie non ne vedo».

«Se ci sono ripensamenti fa bene la società a non muoversi di un centimetro», ha concluso poi. Così Zenga ha di fatto dato ragione ai dirigenti interisti che hanno congelato la trattativa quando, ad accordo raggiunto e visite autorizzate e svolte, si sono visti cambiare le carte in tavola. Gli interlocutori che si stavano occupando della questione messi a margine della trattativa nella quale sono stati inseriti altri agenti con cui reimpostare un'operazione già fatta perché è aumentata la richiesta in quanto a stipendio e commissioni. Al momento il calciatore è tornato a Udine.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.