copertina

Zielinski, che colpo per l’Inter: “Arriva nel pieno della carriera. Affare sbloccato quando…”

Marco Macca Redattore 
Piotr Zielinski sarà, a partire dalla prossima stagione, un nuovo giocatore dell'Inter. Un grande colpo a parametro zero, per i nerazzurri

Piotr Zielinski sarà, a partire dalla prossima stagione, un nuovo giocatore dell'Inter. Un grande colpo a parametro zero, per i nerazzurri, che acquistano un calciatore nel pieno della carriera e in grado di garantire numeri e rendimento di qualità. Scrive il Corriere dello Sport:

"Zielinski giocherà nell'Inter dalla prossima stagione, si trasferirà a parametro zero all'età di trent'anni (che compirà a maggio), nel pieno di una carriera spesa ad inseguire diversi sogni. Uno, lo scudetto, l'ha conquistato pochi mesi fa, l'apice del suo percorso in azzurro durato otto anni, dal 2016 al 2024, che fanno di Zielinski (con Mario Rui) uno dei giocatori più longevi della rosa, una sorta di pilastro che poteva diventare bandiera prima che le scelte lo portassero a Milano".

"L'Inter è stata un'opportunità che Zielinski ha colto al volo quando ha capito che col Napoli sarebbe stato difficile ridurre la distanza in sede di trattative per il rinnovo. In estate il polacco aveva rifiutato l'Arabia e i suoi milioni, stava trattando il prolungamento col club di De Laurentiis, sembrava vicino l'accordo, poi è sfumato tutto e il solco è divenuto ampio fino a rendere impraticabile la strada del riavvicinamento".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.