00:13 min

primo piano

Zielinski come Taremi: sarà Inter a zero. Ma per la firma ci vorrà più tempo: i motivi

Marco Macca Redattore 
Così come Taremi, anche Zielinski dalla prossima stagione sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport

Così come Taremi, anche Zielinski dalla prossima stagione sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport, che però precisa che per il centrocampista polacco, in scadenza di contratto con il Napoli, i tempi saranno leggermente più lunghi:

"Diversa la situazione del polacco. La scorsa settimana De Laurentiis ha praticamente annunciato il suo trasferimento all'Inter, ma con Zielinski i tempi delle visite e della formalizzazione dell'accordo saranno più lunghi".

"Perché il ragazzo deve finire la stagione a Napoli e non c'è nessuna volontà di creare tensioni con la piazza azzurra. Né da parte dell'entourage del calciatore né da parte del club nerazzurro. Il finale della storia, però, sarà lo stesso di Taremi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.