LEGGI ANCHE
Con o senza
—E sicuramente Inzaghi si affiderà spesso all'armeno: si è già visto quanto lo stima, è stato il più impiegato nella scorsa stagione. Ma con Zielinski, il mister avrà un'alternativa importante e nel corso della stagione sicuramente impiegherà con continuità entrambi anche perché l'armeno va per i 36 anni. Come lui, il polacco - in attesa di scegliere casa - è rimasto a dormire alla Pinetina nei primi giorni di allenamento come ha fatto Mkhitaryan che però ieri è tornato a casa per il giorno di riposo.
I due non sono solo un'alternativa l'uno dell'altro, ma dato le caratteristiche che hanno possono giocare insieme perché entrambi possono affiancare l'attaccante o possono giocare in coppia sulla trequarti nel 3-4-2-1 che però il mister non ha ancora impiegato. Sicuramente possono dargli un'alternativa e quindi un'imprevedibilità sulla quale Inzaghi può lavorare per migliorare ancora di più il gioco in cui spesso la sua Inter ha brillato.
Nella gara di oggi contro la formazione che gioca in Serie C, questa potrebbe essere la formazione iniziale:
Inter (3-5-2): J. Martinez; Bisseck, Stante, Fontanarosa; Kamate, Berenbruch, Agoume, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Correa. All.S.Inzaghi.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA