ultimora

Gli indizi portano Zielinski all’Inter: Marotta pronto all’accelerata decisiva

Marco Macca Redattore 

Piotr Zielinski è un obiettivo sempre più concreto per l'Inter. Il centrocampista polacco, in scadenza con il Napoli, è una pista seria

Piotr Zielinski è un obiettivo sempre più concreto per l'Inter. Secondo quanto scrive calciomercato.com, infatti, il centrocampista polacco, in scadenza di contratto con il Napoli, è una pista seria per i nerazzurri, soprattutto dopo le parole del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis:

"Il momento dei saluti è sempre più vicino e sullo sfondo ci sono Inter e Juventus che hanno già approcciato per ingaggiare a parametro zero l'ex Empoli e Udinese. Le nebbie di cui parlava De Laurentiis portano direttamente all'Inter, che in quella zona di campo ha Mkhitaryan in scadenza (e comunque con 35 candeline che spegnerà tra qualche settimana)".

"I nerazzurri, dunque, sono in pole e le prossime settimane potrebbero essere già decisive per un'accelerata da parte di Marotta. Napoli e Zielinski sono pronte a dirsi addio, salvo colpi di scena clamorosi che al momento non sono previsti".

(Fonte: calciomercato.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.