- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
comparazione quote
Il successo di San Siro firmato da Lukaku e il pari senza reti in Portogallo hanno lanciato i nerazzurri al turno successivo. Ma se da un lato si sogna, dall'altro bisogna prendere contatto con un'altra realtà, che vede l'Inter faticare troppo in campionato. Tra le prime sette è quella ad aver perso più gare insieme all'Atalanta, ben otto le sconfitte finora: tantissime per chi vuole avrebbe dovuto puntare alla vittoria dello scudetto, che rischiano di diventare troppe anche per centrare un piazzamento tra le prime quattro. Un obiettivo che i nerazzurri devono centrare senza margine d'errore, in una classifica molto corta per la corsa Champions.
FOCUS LAUTARO MARTINEZ - La prossima sfida, l'ultima prima della sosta della Serie A per le nazionali, è delle più suggestive. È il Derby d'Italia, contro la Juventus: una partita che senza la penalizzazione dei bianconeri sarebbe stata a tutti gli effetti uno scontro diretto. Che sia affiancato da Dzeko o da Lukaku, la certezza in avanti per Inzaghi è Lautaro Martinez, specialmente quando si gioca al Meazza. Nessun giocatore infatti ha segnato più reti di lui in campionato davanti al proprio pubblico nel 2023: quattro, come Rabiot e Osimhen. Tuttavia, contro i bianconeri lo storico non è da ricordare, anzi. L'argentino ha realizzato appena un gol contro i bianconeri e ha la media di uno ogni 586 minuti giocatori, la peggiore per lui nel massimo campionato italiano contro una singola avversaria, escludendo Chievo e Genoa che sono le uniche due formazioni affrontate contro cui non è mai andato a segno.
LE QUOTE - Stando a quanto analizzato da OddsChecker, l'Inter gode dei favori del pronostico in vista della partita contro la Juventus. Ed è proprio Lautaro Martinez il giocatore più atteso. È lui il principale indiziato a sbloccare l'incontro, con Bet365 che lo propone a 6.00 e StarCasinò Bet a 5.70, precedendo i compagni Lukaku a 6.50 e Dzeko a 7.00 per Bet365. Allo stesso modo l'argentino svetta anche nelle valutazioni come marcatore in qualsiasi momento. StarCasinò Bet lo offre a 2.75, a seguire ci sono sempre il belga a 2.80 e il bosniaco a 3.05. Sisal permette di scommette anche su altre opzioni: un gol nel primo tempo è a 5.25, la doppietta è a 12.50, la tripletta o più è a 66.00, una rete in entrambi i tempi è a 22.00 e da ultimo marcatore è proposto a 5.50. C'è anche la possibilità di puntare su un suo assist, uno scenario offerto a 6.00 con lo stesso operatore, o su un suo cartellino a 4.50.
© RIPRODUZIONE RISERVATA