Le ultime notizie riguardanti il derby che si disputerà esattamente tra sei giorni arrivano dalle infermerie delle due squadre e al momnto sembrano sorridere ai nerazzurri; sembra essere rientrato l'allarme per gli infortuni di Chivu e Ranocchia e anche il rumeno dovrebbe essere disponibile al 90% per la sfida con i rossoneri. Nella giornata di oggi alla ripresa degli allenamenti ad Appiano il difensore si sottoporrà alle solite visite di controllo, ma dovrebbe essere scongiurato il rischio di un problema muscolare serio.
copertina
-6 al Derby. Dalle infermerie: recuperati Chivu e Ranocchia, out Van Bommel
Le ultime notizie riguardanti il derby che si disputerà esattamente tra sei giorni arrivano dalle infermerie delle due squadre e al momnto sembrano sorridere ai nerazzurri; sembra essere rientrato l’allarme per gli infortuni di Chivu e...
In casa Milan continua il recupero di Pato che si sta sottoponendo alle cure dei medici di Milan Lab, ma a preoccupare è la situazione Van Bommel. Il centrocampista è stato rimandato a casa dal ct olandese Van Marvijk anche lui per un problema muscolare e le sue quotazioni per una maglia da titolare nella stracittadina sono in netto calo.
Ulteriori notizie nel corso della giornata
© RIPRODUZIONE RISERVATA